Expo virtuale: The Big 5 Digital Festival Africa dal 21 al 22 luglio 2020

Si terrà dal 21 al 22 luglio 2020 la prima edizione dell’expo virtuale The Big 5 Digital Festival Africa, dedicato ai settori delle infrastrutture, dell’edilizia e dei materiali da costruzione nel il continente africano.

L’evento, ideato da DMG Events, società organizzatrice di alcune delle più importanti fiere del settore delle costruzioni, tra cui l’intero circuito delle manifestazioni fieristiche “The Big 5”, intende raccogliere su un’unica piattaforma di networking tutti i principali operatori del settore in Africa e non, interessati a scoprire nuove opportunità e nuovi partner d’affari.

La piattaforma si sostanzierà in una vetrina virtuale, dove saranno presentate le innovazioni tecniche del settore nonché i nuovi materiali da costruzione, che potrà essere visitata gratuitamente dagli operatori del settore e dove sarà possibile organizzare incontri business–to-business, individuare nuovi clienti o fornitori.

La vetrina virtuale ospiterà le aziende operanti nei seguenti comparti:

  • Materiali, manufatti e finiture per l’architettura d’interni,
  • Calcestruzzi,
  • Prodotti e attrezzature per l'edilizia,
  • Apparecchiature e macchinari per gli impianti industriali,
  • Servizi edili e connessi,
  • Ingegneria dei trasporti.

Per le aziende interessate a partecipare all’expo virtuale The Big 5 Digital Festival Africa in qualità di espositori con uno stand virtuale, con agenda di incontri business-to-business, sono a disposizione diversi pacchetti di partecipazione a partire da 1,500 USD, previa registrazione sul sito https://urly.it/371by da effettuarsi entro e non oltre il 6 luglio 2020.

La partecipazione all’evento in qualità di visitatori è gratuita per tutti, previa registrazione sul sito https://thebig5digitalfestivalafrica.com/index/registration