Thailand Lab International - Fiera virtuale, 27-29 ottobre 2021

ICE Agenzia promuove la partecipazione alla Fiera Internazionale Thailand Lab International 2021, che si svolgerà a Bangkok dal 27 al 29 ottobre 2021, sotto forma di mostra virtuale online.

Grazie ad uno specifico accordo siglato con VNU EXHIBITIONS, ICE Agenzia sarà presente con un Centro Servizi Virtuale finalizzato ad assistere le aziende italiane presenti con i loro stand virtuali nel Padiglione Italiano.

Il governo thailandese ha sviluppato importanti programmi finalizzati ad agevolare lo sviluppo e l'innovazione tecnologica delle aziende del Regno. Tra questi, il "National Planning", creato per soddisfare l'ambizioso progetto di sviluppo Industry 4.0. In tale ambito sono state create le premesse per sostenere il settore dei laboratori, pubblici e privati, settore in rapida crescita negli ultimi anni.

L'Italia può giocare un ruolo fondamentale nello sviluppo della tecnologia dei laboratori del Regno, in diversi settori. I principali competitor dell'Italia per la fornitura di macchine ed attrezzature per laboratori sono: USA, Francia, UK, Germania, Cina, India e Giappone.

Thaliand Lab International 2021, giunta alla 11^ edizione è organizzata da VNU EXHIBITIONS Asia Pacific Co., Ltd. che opera in joint venture con Jaarbeurs (Olanda) e TCC Exhibition and ConventionCenter (Thailandia).

Esporre presso la Thailand Lab International permette anche di raggiungere il mercato del Sud Est asiatico, molto vasto ed in rapida crescita, offrendo l'occasione di esplorare nuove opportunità di business, in un contesto di incremento di spesa del settore.

 

Scarica la circolare informativa completa